Notizie

Labyrinth Project: Piccoli musicisti crescono

Roma, maggio 2005 - Dal laboratorio all'autoproduzione. I pischell* del laboratorio di Computer-music si organizzano e nasce "Labyrinth Project": un CD autoprodotto, ma anche un progetto costruito insieme.....Disponibili i brani contenuti nel CD.

img
Per più di due anni si sono incontrati davanti a un PC, "esprimendo - dice Massimiliano - ognuno a modo proprio l'idea di fare musica elettronica. Prerogativa importante del nostro laboratorio è proprio il confronto fra stili e gusti differenti, finalizzato alla scoperta di nuovi stimoli".
Dalle lezioni nello scantinato di P.za Sante Bargellini, insieme alle note, sono nate idee, amicizie, progetti....

La copertina del CDCosì è nato Labirinth Project: "un gruppo di persone che da un paio di anni si incontra in uno spazio-laboratorio per fare musica al computer e per confrontare opinioni e idee differenti. Tali diversità unite dall'esigenza di crescere e migliorarsi, hanno portato all'ideazione di un CD interamente realizzato con mezzi propri.
Questo lavoro è solo un primo tentativo e speriamo non sia l'unico!".
Pare che la gestazione sia stata lunga e molto partecipata (quindi, tante discussioni ;-). Ma ora ci siamo! Il CD è pronto, la copertina definitivamente approvata, l'organizzazione della serata di presentazione è a buon punto, il flyer (dopo interminabili discussioni)è stato definitivamente deciso!

Non resta che ascoltare la musica!
(per ascoltare click sul nome della traccia; per scaricare click col tasto destro--> Salva con nome)

Il retro di copertina

 Commenti e critiche sono i benvenuti! Commentate gente, commentate......

01 - Tibet.mp3 (3,69 Mb)
(Diego e Fadila)
02 - SynOpsillation.mp3 (4,44 Mb)
(Massimiliano Francesca e Marco)
03 - Street Kill.mp3 (4,59 Mb)
(Lauretta)
04 - A Flying Start.mp3 (4,79 Mb)
(Jordana)
05 - Lesbo Dreams.mp3 (4,24 Mb)
(Raffaella e Valentina)

Informazioni aggiuntive